fbpx

Stufe e incubatori

Stufe termostatiche e incubatori

La gamma dei prodotti della categoria Stufe termostatiche e incubatori spazia in modo notevole, infatti si passa dalla comune stufa (o dall'incubatore da laboratorio) fino ai prodotti per applicazioni più complesse.

A seconda delle diversità dei test da effettuare, che siano in laboratorio o industriali, Biltek propone:

  • Stufe termostatiche
  • Stufe da vuoto
  • Incubatori
  • Incubatori refrigerati
  • Incubatori a CO2
  • Bagnomaria termostatici

Le stufe termostatiche da laboratorio possono essere a circolazione d'aria naturale e forzata, possono avere piccole o grandi dimensioni, essere con o senza sistema di programmazione e offrono anche una vasta gamma di accessori opzionali, per una personalizzazione secondo le esigenze del cliente.

Nelle stufe da vuoto il riscaldamento delle camera non avviene attraverso delle resistenze ma con termo-ripiani in Alluminio e il controllo della temperatura è digitale, dunque è possibile impostare cicli operativi per trattamenti speciali.

Gli incubatori (a circolazione d'aria naturale o forzata) sono disponibili per una vasta gamma di esigenze operative e volumetriche, dai laboratori alle applicazioni speciali.

Anche i bagnomaria termostatici sono in grado di coprire tutte le esigenze operative e sono disponibili in vari modelli, ognuno con specifiche caratteristiche.

stufe incubatori

Stufe e incubatori

download scheda tecnica Stufe e incubatori    richiesta preventivo